Citazione:
Originalmente inviato da raffaele90 si grazie 1000 si vede benissimo adesso devo solo pensare a trovarne uno e poi il gioco è fatto grazie |
Non metto in discussione le tue scelte e se vuoi fare così va benissimo....vorrei solo farti riflettere che con meno di 40 euro spedizione compresa compri
questo (che a dispetto di quanto dichiarato va bene anche per motori più grossi, OS 200 compreso!) e in due giorni o forse meno lo hai a casa!
Io credo che un motorino di avviamento per la vecchia Fiat 500 non lo regali nessuno, considerando la speculazione che esiste sui ricambi, nuovi o usati, delle auto d'epoca....aggiungi poi le spese per adattarlo! In definitiva sono del parere che il gioco non valga la candela!
Se poi la realizzazione di uno starter ricavato da ricambi automobilistici vuol essere sostanzialmente un piacevole ed utile passatempo, non pressato da esigenze imminenti, e magari anche perchè si ha sottomano un vecchio motorino di avviamento inutilizzato....beh allora sono perfettamente d'accordo con te!!