Citazione:
Originalmente inviato da PIOTREC Ciao. E' veramente un bel modello. Con la coda a "V" ci fai il traino? Che apertura alare e che peso ha? Quello che ho scelto io ha una a.a. di 2,05metri ed un peso di 6Kg. Ho intenzione di motorizzarlo con un OS120 (20 c.c 2T)........reduce da un modello passato a miglior vita e che mi da 3,1HP, credo sia più che sufficiente a portarlo in volo. I flaps tu li adoperi?
p.s. per caso hai fatto qualche video?
Ciao |
E' uguale a quello che vuoi tu differisce solo per la coda. con un motore a 2t, visto il diverso ingombro della marmitta potresti avere qualche difficoltà perche il carrello anteriore e posizionato sotto il motore e occupa un sacco di spazio.Qui c'è il video di uno dei miei voli che purtroppo non è finito bene, ma il danno è stato riparato con mezz'ora di lavoro.
Crash Bonanza - YouTube Giant Scale RC Model Airplane ARFs, Jets, Warbirds, Servos, Accessories, Goldwing RC, ESM, ECOMRC DLE ENGINES! In qusto sito americano trovi le istruzioni di montaggio in formato pdf .
I flaps sono indispensabili per fare degli atterraggi morbidi e abbastanza lenti.
Ciao