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Vecchio 20 novembre 11, 18:46   #10 (permalink)  Top
Falco-F8L
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Originalmente inviato da Paolone63 Visualizza messaggio
Grazie a tuti per consigli e links....Mi verrà da piangere,quando dovrò togliere il cuscinetto dell'albero a camme,posto nella sede cieca non mi sembra facilissimo... Bah,oggi provo a sfilare il cilindro dal carter..
Sto giusto ora restaurando un gemello per un cliente, quindi posso dire alcune cose:

1) La testa originale non esiste piu'. Si puo' mettere quella del Surpass II, ma occorre anche cambiare il collettore di aspirazione e il tappo carter con quelli della nuova versione, perche' il collettore originale ha le viti di fissaggio disposte in modo diverso e il carburatore e' fissato al centro e non piu' spostato su un lato.

2) Tutti i cuscinetti e la camicia si tolgono scaldando il carter con un phon, io non arriverei ai 180° del forno, non ricordo se lo spinotto ha gli anellini o le pastiglie di teflon e se fosse il secondo caso si potrebbero rovinare con le alte temperature.
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Saluti!

Andrea Vavassori

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