Con Hobby ed EMS dovrebbe arrivare.
Tieni conto che a Natale le Dogane Cinesi ed Hong Kong,Italia impazziscono per le spedizioni,se ordini 7/10 giorni prima non corri rischi,così lo puoi mettere sotto l'albero...non addosso all'albero!!!!
-Le pale costano un botto da Helipal(nel caso offre 5 paia), meglio Hobby,2/3 paia
-Io ,l'uomo del Main Gear,ti dico che se ne ordini 3/4 non sbagli per niente,poi ti dirò al primo impiccio come sostituire la spina originale con un piccolo pezzo di filo zincato che si trancia negli urti salvando molte volte il Main Gear ;
-Le viti si, occorrono
-Anche i rinforzi/barre del Tail boom
-proprio per sicurezza i Links,non costano molto,ma una stupidagine non li hai;
-Il servo di coda,il suo originale può esplodere al primo atterraggio robusto.......devi cercare l'Acer Lab che sembra scomparso dal commercio,è molto resistente tutto in metallo
-Almeno 1 Servo,lo puoi chiedere nel caso a Rug,avevo detto di prenderne 1 per me ma non sono passato da Massa,lo potremo nel caso spedire....
-Io avevo preso anche un Asse del rotore che ha anche la spina trita Gear !!...e purtroppo mi è servito...
Non mi viene in mente altro.
Prima di ordinare scrivi MP a me o al Professore per indicazioni......più dettagliate.