Discussione: Quarzi Futaba Vs Hitec
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 06, 18:16   #13 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Ing_Marco
@marco m&m

ciao marco,

le riceventi a sintesi di frequenza sono sicuramente degli ottimi apparati fatti per funzionare bene.
Al giorno d'oggi tutto ciò che è wireless è a sintesi di frequenza ( cellulari, portatili e palmari wifi,....) e direi che di problemi non ne esistono.

Io non ne ho ancora nessuna Rx a sintesi di frequenza solo perchè sono troppo care, ma non per l'affidabilità sicuramente.

Con la ricevente a sintesi di frequenza ed un modulo CAM-PAC a sintesi anch'esso puoi permetterti di scegliere la frequenza che più ti piace sul posto.

Io fossi nei panni di un produttore mi butterei su questa strada, ottenendo risultati certi.
Io ne ho una della Multiplex che ho avuto per sbaglio. Ho 3 7ch microIPD quarzate e in 3 anni non ho avuto nemmeno un problema... non un colpo, non un solo avviso di interferenza nonostante siano a singola conversione (d'altra parte non è la prima volta che dico "meglio una buone singola che una mediocre doppia"). Per il momento la sintetizzata lho relegata sul minikatana Precision Aerobatics (che mi pare abbia anche tu). Fin'ora tutto bene ma ho ancora un po' di riluttanza a montarla su modelli più "importanti"... probabilmente è solo idiosincrasia ma come si dice: chi lascia la via vecchia per la nuova sa quel che perde ma non sa quel che trova...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando