Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 11, 13:03   #102 (permalink)  Top
helicat
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Ulteriori commenti sul 180D da rcgroups:

RC Groups - View Single Post - Nine Eagles Solo Pro 180 3D

Traduco alla buona...

"Il SP 180 è sorprendentemente stabile, molto più stabile di tutti i miei x MCP e di gran lunga più stabile rispetto i miei due Solo Pro 100 3D.
In ogni caso, è un po' grosso per 20 m² di soggiorno - ma ho evitato i crash, senza difficoltà.
Ho avuto 8 minuti di volo con batteria standard e anche po 'di più con la Wellpower 740 mAh - più o meno in hovering e lento traslato, quindi probabilmente all'aperto volerò circa 5 min e 1/2 (a proposito: qualcuno ha trovato un timer nel J6?) .

Così, con atterraggi in sicurezza e senza erba la coda tiene ora - ed è anche molto stabile.

Comunque io sono ancora abbastanza deluso della qualità di alcune parti.
Nine Eagles sembra aver utilizzato plastica molto economica, e - ciò che non riesco a capire affatto (!!!) - viti molto economiche.
Hanno usato lo stesso tipo di viti utilizzate nel piccolo Solo Pro e Bravo SX, che sono troppo piccole per la SP 180 a mio parere (soprattutto le teste sono troppo piccoli).
E la plastica si sfalda in corrispondenza dei fori per le viti - senza stringere le viti, anche avvitando leggermente si può rompere la plastica.
Credo che ciò sia anche una questione di viti e teste delle viti inadatte.
Cercherò di trovare piccole rondelle che probabilmente potrebbero aiutare. O viti megliori con teste più grandi.

Ho rotto la plastica nel frattempo in molti punti: 2 x piastra per il montaggio del trave di coda, 2 x sui fori sul carrello di atterraggio in cui sono inseriti i montanti del trave, e ad un foro del carrello per il montaggio sul telaio, 1 x al collegamento telaio/trave di coda, in più 1 perno della piastra di montaggio servo."
helicat non è collegato   Rispondi citando