Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 11, 12:23   #1501 (permalink)  Top
I-MACS
User

L'avatar di I-MACS

Data registr.: 19-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Kalas Visualizza messaggio
Perdonatemi, ma siccome all’interno del presente 3D alla voce batterie ho trovato scritto di tutto ed il contrario di tutto (dai 3000 mAh fino ai 6000 mAh di capacità batteria e per quanto riguarda i C da 20 a 45) ho pensato di partire dai dati tecnici di assorbimento del motore/regolatore per cercare di capire quali possono essere i limiti dati “da calcolo” per poi anche assieme al vostro prezioso aiuto capire quale potrebbe essere tecnicamente la giusta taglia. Io faccio (farò ) un semplice volato tranquillo, no acro né tantomento 3D.
Nei due post precedenti di I-MACS e MircoR scrivono della medesima capacità (5000 mAh) peso, ho controllato, circa simile 800g. ma con C diversi (45 contro “min 25”).
Non è tanto questione di quanto sono disposto a spendere ma è questione che prima devo convincermi tecnicamente di qual’è la giusta taglia per il volato che farò.
grazie
Kalas
Ciao!

é giusto quello che dici..bisogna essere convinti prima di fare qualcosa!

Allora..ti dico la mia..

Io sono partito dalla pagina 3 del manuale (max 5200mAh)..poi ho letto questo 3ed..in quel periodo si parlava delle nanotech 5000 45C e le ho volute provare ben sapendo che per il volato che faccio erano sin troppo performanti!

Mi sono arrivate e spingono davvero forte..

Ora vorrei prendere un altro paio di lipo ma stavolta andrò su qualcosa con meno C di scarica visto che non sfrutto a fondo le nanotech..

Se fai volato tranquillo mantieniti sui 25-30C...se ci tiri nel collo vai sui 40-45C..

Saluti

Massimiliano
I-MACS non è collegato   Rispondi citando