Discussione: Salve a tutti...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 11, 01:38   #16 (permalink)  Top
pegaso3796
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da luigi Proton Visualizza messaggio
no no tranquillo non ti ho attaccato era un esclamazione..il motore e grande e pesantuccio anche..ma non credo che sarà un problema,riesce a portare una persona tranquillamente..il diametro e piu di 10 cm..ma ripeto che il tutto viene asssemblato alla perfezione..una volta messo la scocca sopra non si vedra nulla allinterno..l unica cosa e che la macchina avra le ruote posteiriori enormi o da 150mm o da 190..ne ho trovate alcune da monster jam da strada,mentre avantreno sarà tutto il pezzo completo di un automodellino scala 1:10 o se riesco a trovarlo 1:8..sei l unico a rispondermi..forse gli altri pensano fai prima a comprartelo..ma io mi diverto cosi a creare e costruire..senò ne ho avuti radiocomandi..solo che uno lo avra buttato mia madre di quando ero piccolo,ho fatto la bmw M3 tuning a scoppio ma mi ha preso fuoco e ora avevo puntato al traxxas E-Revo:
Arco e Frecce. TRAXXAS E-REVO BRUSHLESS RTR
OK Luigi, al di la del fatto che il motore è una bestia, in rapporto alle dimensioni naturalmente, giusto un TRAXXAS puoi fare, è con le ruote così grandi poi ancora meglio, una curiosità, in qualche stazione ferroviaria la polizia si sposta in modo veloce con una specie di monopattino elettrico, con le ruote grandi 30 cm più ho meno, per caso questo è uno di quelli????

Ciao e... buna notte.

PS quando lo finisci ci posterai una foto??