Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 11, 21:57   #128 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
maledetta...maledetta...ma non fa quello che mi serve. cioe si gira la coda doppio coreless... non va bene... e rompere gli t-rex costa troppo per me...

ma a cosa ti serve fare hover e farlo in doccia??
qua PTDC0005 - YouTube
lo giro con la videocamera in cucina che e piccola...sembra che sta in luogo ma faccio giri con lui...pero non serve a nulla, a hover non ho problemmi... a me mi interessa il piroflip e mcpx lo fa in caduta, e volare con coda avanti e non va.... pero provo a trovare qualcosa resistente e che costa poco a riparare..
Quoto tutto quello che scrivi .. Pure la " cavolata " della doccia ...divertente la cam in volo in cucina !

In realtà era per scrivere al caro baracca 1 quanto comunque l'Mcpx sia un modello " particolare" .

Io concordo molto con il tuo pensiero e non sopporto piu i modelli che si " rompono " ( come te !) .
In effetti Walkera " rompe" con questa " storia" della TX propria ma e' una marca che sforna sempre giocattoli estremamente divertenti !
Guarda questo video su YouTube:

genius CP 3D soft avec crash - YouTube



Io ti segnalo questo pilota ( magari avrà già per le mani il nuovo S) veramente forte che con i Walkera mi sembra forte dacci uno sguardo per renderti conto delle prestazioni dei Walkerini .
edubu non è collegato   Rispondi citando