Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 11, 21:49   #9 (permalink)  Top
ninja10
User

Data registr.: 07-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da dallalto76 Visualizza messaggio
Ciao,
arrivo un po' tardi ma spero che tu legga la mia esperienza.
Anch'io sono possessore di un 2G407 e devo dire che mi fa tuttora divertire tantissimo.
A me è già successo due volte di guastare un motore all'elicotterino. Una volta quello del rotore superiore ed un'altra quello del rotore inferiore.
Il mio consiglio è di tenerlo pronto per quando arriverà un elicottero "donatore": i motori di diversi elicotterini che avevo come ricambi erano di dimensioni identiche. Con le caratteristiche elettriche sono stato senz'altro altrettanto fortunato. Se hai un po' di tempo e pazienza lo smonti pian pianino e sostituisci il motore; io i fili, dopo aver verificato la polarità, li ho stagnati. L'ho fatto due volte. E' un gioiellino.
Spero di averti confortato.
Bruno
Grazie Bruno del consiglio;ho contattato già 2 siti sia telefonicamente che per mail per acquistare il motore ma entrambi non hanno eccelso come serietà.
Spiego meglio:il primo che ho contattatto (che peraltro è l'azienda in cui ho acquistato proprio il 2g407) al tele mi aveva detto di scrivere mail che mi avrebbero dato sia l'importo sia la Postepay da ricaricare,ma dopo 2 mail e 15gg di tempo non mi hanno ancora risposto.
La 2° azienda invece telefonicamente mi aveva detto che non ci sarebbero stati problemi per la spedizione con prioritaria invece che con corriere,mentre per mail mi hanno detto che non potevano inviarmelo in quel modo ma solo con assicurata:alla mia domanda del costo della spedizione non hanno poi risposto...
Tu sapresti dove potrei reperire questo motore? Questo we c'è la fiera del modellismo proprio qua a Bologna,ma sono zeppo di impegni e non ho nemmeno mezz'ora per poter andare a fare un giro

Ciao
ninja10 non è collegato   Rispondi citando