allora...
1) mi spiace Marcello!!! t'e' costata cara...
2) io invece dico che forse è meglio optare per gli inrunner cosi' i limiti si pongono da soli! per motivi di amperaggio cosi' come è nella categoria 400!! Nature!!!
... come detto gli himax o i feigao, o cloni di hacker b20 sarebbero ideali...
Il tipo B2040 (2cm Lx 4cm H) è molto standardizzato! gli outrunner o altri tipi non sono cosi' omogenei!
i B20 sarebbero a mio avviso i piu' idonei! Se vogliamo mettere degli standard senza penare! Tipo motore BL2040 e tutto il resto è automatico pena l' autodistruzione del modello....
xchè obbligano a mantenersi leggeri, a contenere il numero di celle e come eliche in diretta accettano poco piu' delle gunther! cosi' è salvaguardata la categoria!
un bl 2040 a 3200 con elica da 4,7x4,7 e 3 celle lipo sviluppa una 20ina di Amp in dinamico cioè il limite max accettabile! un 2700/2800 una 17ina... un 3600 non è utilizzabile con 3 celle e cosi' il 4200!
piu' di li non si puo andare in diretta!
con alimentazione 7,4v :elica piu' grandicella (5,5x4,3 o 6x4), batterie 2s tranquille= categoria bl400!
oppure ognuno si mette quello che gli pare basta che si porta lo scontrino di acquisto o dimostra di averlo trovato nel ripostiglio!!
n
Gli atti notarili di donazione non valgono!!!
1) banditi i riduttori
2) banditi outrunner
senno' applichiamo la filosofia "DIVERTEMOSE" e ognuno ci mette il motore che vuole! Il prossimo lo costruisco in EDF!!!! senza elica mi tocchera a montare direttamente i razzi!!