Discussione: Sterzo XMods
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 06, 15:22   #16 (permalink)  Top
jollyboss
User
 
L'avatar di jollyboss
 
Data registr.: 23-11-2005
Residenza: Cernusco sul Naviglio-MI
Messaggi: 983
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
si il kit è quello della foto

quando lo omnti devi staccare i fili del vano batterie(che non verrà più usato)dalla EB(electronic board)del modello,e montare al loro posto dei fili di almeno 18G(per sopportare correnti più alte)e a questo saldare un altro connettore come quello che vedi in foto(sono i DEANS MICRO PLUG).

Nella foto non si vede ma il telaio è composto da 2 piastre separate:una che collega l'avantreno e il retrotreno inferiormente(si vede nella foto)e un'altra superiormente(alla quale si attacca l'EB che rimane scoperta.

Se vuoi montare le nuove uscite AAA li-ions devi comunque modificare il vano batterie,perchè sennò avresti 4 pile in serie per un voltaggio di 14,4V,con conseguente frittura dei mosfet dell'EB.

Se prendi il telaio da acmexmods chiedi la versione SHORT,che è quella per la mitsubushi EVO VIII e la firebird,l'infiniti e la mustan hanno un telaio più lungo


Se hai altre domande chiedi pure!

CIAO!!!

PS:le muscle car sono le tipiche auto americane anni 60-70 (ce ne sono un po' tra i modelli xmods)che facevano le gare solo di drag con pochi alettoncini,le ruote dietro più grosse,il motore che sbuca fuori dal cofano e cose così.

E' un po' differente dal tuning che conosciamo noi(quello di F&F,per intenderci)dove conta anche l'assetto,l'aerodinamica ecc

tipo queste xmods:







spero ho reso l'idea!

Foto tratte dall top ten del sito ufficiale radioshack!!!
__________________
C'è del tamarro in ognuno di noi...

Ultima modifica di jollyboss : 26 luglio 06 alle ore 15:26
jollyboss non è collegato   Rispondi citando