Citazione:
Originalmente inviato da leader22 Ciao raga
ho un problema, ho ordinato giorni fa' un modello che mi volevo portare in vacanza dalla fly now.
Quando l'ho ritirato il cartone era un po' schiacciato e chiedendo info al corriere quest'ultimo mi ha detto che entro 3 giorni se fosse stato rotto avrei dovuto contattare il mittente.
Il modello all'apertura della scatola risultava essere rotto contattavo la ditta ed iniziava l'epopea.
La ditta mi dice che non ho scritto nulla al ritiro, pur avendo io esplicitamente chiesto come comportarmi al fattorino ed avendo ricevuto risposta, la ditta di trasporti mi dice che e' mio diritto che mi cambino il pacco ma devo contattare la fly now.
Ho anche chiesto alla fly now di mandarmi un' altro modello uguale e quando loro finiscono la diatriba con la ditta trasporti si vengono a ritirare il modello rotto a casa, la risp. e' stata lei ce ne paghi un altro e noi glielo mandiamo .
Ora che posso fare aspetto fiducioso o aspetto sapendo di aver perso 100 euri?
ALmeno mi metto il cuore in pace
Ciao a tutti Alex |
Chiedi alla CONFCONSUMATORI della tua città, perchè c'è il diritto di recesso.
ciao Max