Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 11, 16:17   #1017 (permalink)  Top
nikott01
User

Data registr.: 22-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Marco: Visualizza messaggio
Ciao a tutti, questo è il mio primissimo messaggio
Leggo da un po' questo thread ed è da circa 2 mesi che posseggo una Caster F18Pro (circa un mese prima possedevo la RTR) e pur non avendo praticamente alcuna esperienza di automodelli (questo è il mio primo modello) posso confermare che le coppie coniche della F18 sembrano un po' fragiline. Certamente non adatte ad utilizzi "fuori specifica". Mentre con le batterie di serie reggono tranquillamente.
Più che sgranarsi, in ogni caso, è l'ingranaggio più piccolo della coppia che si scioglie...
almeno questo è quello che è successo a me
Probabilmente un uso in pista li stressa al punto da creare questo tipo di problemi (anche a 2s)
ciao marco il concetto e' questo pultroppo con le batterie nmh di serie rovini solo le coppie coniche l'ingranaggio + piccolo ma usandola su moquet dove l'aderenza non va a nozze con gli ingranaggi caster la macchina viene stressata molto d+ poi per stare almeno come velocita alla pari degli altri modelli devi per via di cose andare a lipo 2s e fidati che la differenza e' notevole a 2s oltre le coppie coniche ti partono gli ingranaggi del differenziale e in piu casi pultroppo si e' verificata la rottura anche della corona se non avesse questo problema + il problema degli omocinetici+il problema che il servo di serie non gira +il problema del peso eccessivo nel modello pro la macchina comunque in pista va bene salta bene e' veloce ma tra un frenata ed un' accellerata dopo 5 giri a 2s parte il tutto io forse sonos tato il primo ad avere la caster ho la mania delle cose nuove quando la presi in italia nessuno conosceva la marca io nella mia avevo risolto come gia scritto unendo componenti di altre 2 macchine e andava molto bene ma appena mi sono accorto che appena risolto i problemi ne uscivano altri come il telaio che dopo un po tende a piegarsi all'anteriore e altre monatine cosi ho preferico metterla nello scaffale
nikott01 non è collegato   Rispondi citando