Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Beh no, ma non vedo il nesso
perchè ieri ho volato con le hyperion ed aveva potenza piena
solo con le nanotech oggi l'ho trovato meno potente e con l'ultima mi ha tagliato motore
tra l'altro ho verificato e la nanotech incriminata a vuoto aveva una tensione di 3.8v
forse non c'entra niente, sotto carico può aver raggiunto valori molto bassi dati dalla cella consumata, almeno credo ![:unsure:](/forum/images/smilies/unsure.gif) ![:unsure:](/forum/images/smilies/unsure.gif) |
Marco, non ricordo che motore usi (ok se usi l'HP05s, un po' meno con il C05M), ma al prossimo giro di shopping, metti nel carrello una Hyperion 550 per 120SR. Usi il porta-batterie originale (tagliando via i binarietti superiori) ed il peso aggiunto è ben supportato dallo spunto notevole di una lipo così grande, con il vantaggio aggiuntivo dell'autonomia.
Se nel volo rovescio lo sentissi vagamente ciondolante, basta accorciare l'albero di 4 mm.
Le nanotech le ho usate poco per esprimere un giudizio certo, ma l'impressione, così come era stata per le lipo dell'mSR, è di batterie dalla durata operativa decisamente scarsa, soprattutto se non le si usa giornalmente.
Tieni sempre a mente che il connettore originale causa una caduta di tensione apprezzabile e che chi ha provato ad usare i micro Deans (anche io) ha verificato un miglioramento sensibile.