Citazione:
Originalmente inviato da luigi Proton Ferraglia..quelli sono i rapporti di un motorino resistono a potenze ben piu elevate..il tutto viene assemblato nei minimi particolari e calcolato al mm,ho una scocca bmw in scala 1:10 e sto costrunso il tutto mantenendo la lunghezza necessaria a poter far combaciare le colonnette che tengono la scocca...(in passato ho costruito una specie di gokart con lo stesso sistema con motore RS125 e andava una bomba) riguardante l estetica poi e l ultima fisseria l importante che ce la sostanza....grazie cmq dell aiuto farò da solo il resto...... |
Scusa Luigi, guarda che non avevo intenzione d'offenderti, tanto è che "ferraglia" l'avevo messa tra virgolette, appunto per non essere considerata come offesa ma come una constatazione di fatto, che poi venga fuori l'ovo di colombo questo e un altro discorso.
Avevo scritto nel post predente che! Se non è un effetto ottico, mi pare fosse un motore di diametro oltre 100 mm, mi puoi confermare??? Casomai dopo ti dirò qualcosa altro, anche se mi sembra strano, pare che questo 3D si visibile solo a noi due nel quale è venuto fuori un vero ping pong.