Citazione:
Originalmente inviato da vito1977 Ciao innanzitutto congraturazioni per l'ottimo lavoro!
Avrei bisogno anche io di una piccola cnc a basso costo la tua sarebbe perfetta...c'è solo un problema non la so usare so fare i disegni con autocad conosco il linguaggio fanuc e la sua logica... ma non so usare il cam ho kcam4 ma una volta importato il disegno non so come creare il percorso utensile... potresti illuminarmi!?:-) t ringrazio saluto tutti! accetto consigli! | Ciao! Kcam non l'ho mai usato perchè uso principalmente , in ordine diprocedura, GMFC Pro-> cut2g -> Mach3 . Considera che nemmeno io sono un "esperto" in materia,cma alla fine sono riuscito ad arrangiarmi dopo aver provato parecchie soluzioni....e quasi tutte, GMFC compreso, permettono l'importazione di files dxf o .dat per i profili alari (cosa che trovo moooooooolto utile!)
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali, Curtiss P-40E, Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula), Simil-Baiojet, Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
|