Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Ciao ,
sono alle prese con questo modello tutto balsa.....della rbc kits : riproduzione di un esperimento americano a cavallo tra il 1945 e il 1950 fallimentare a causa dei motori scadenti.
E' il primo che faccio con ventola da 90 ( wemotec ) , il peso nel kit viene indicato intorno a 1700 gr e consigliano 5 celle con il 600-33.
Secondo me fa pochi giri con 5 celle e il 600-32 andrebbe meglio : dato il peso del modello dovrebbe spingerlo ad una buona velocita'.
Come primo approccio alla classe 90 mi sembra un buon compromesso dato anche il costo del kit decisamente abbordabile ( 200 euro con la ventola )
Cosa ne pensate ? Grazie |
Ciao Gianmario;
beh...sinceramente non sono proprio d'accordo. Fossi in te comprerei l'Hacker Hunter della Flyfly da Lindinger (109 euro). Lo fibrerei a dovere secondo le istruzioni di Jepe. Comprerei le macchinette dei carrelli rtrattili da 7 dollari da HK; allargherei il foro centrale fino a 5 mm; prenderei i gambi (terna) in ergal finemente tornito 60-80 class da HI model; prenderei L'esc Hobbywing 80A opto e l'Ubeg da 15A sempre da HI model; prenderei la HAOYE 89' EDF ed il turnigy 3660 1600 kv (cromato e rosso) da HK; bilancerei per bene il rotore (...così avrai..come ce l'ho io un super propulsore da 2700 grammi di spinta a 76 ampère, in 6s). Prenderei i servi Hextronik digital metal gear da 2,9 kg neri sempre da HK.
Fidati: un supermodello!! (e..penso che mi puoi credere con facilità
)...visto che mi conosci.
Un Abbraccio