Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 11, 09:14   #123 (permalink)  Top
firedragon
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
anche io sto aspettando ...pero e molto strano con questo modello. altro che un video fato da dkfuji di rcgroups dove lo vedo con potenza , e i video di walkera che sono publicita, ...riesco trovare solo hovering con lui e movimento del swash.... e gia uscito da un po di tempo , tanti lo hanno gia ricevuto per gli radio 2601 e 2801 e su tubo nulla....booh. sembra molto interessante pero..... devo ancora aspettare a vedere gli diffeti. vedo pero che walkera ha rimosso la ottimizzazione per principianti, perche hanno capito che sono anche persone che vogliono fare cose piu avansati. io non sono contento di coda di mio mcpx brushless pero aspetto che vedro volare il 120d02S in rovescio con coda avanti molto veloce, e anche qualchi piroflip che escono a stessa quota. a me questa mi interessa, la stabilita in hover non mi fa nessun fastidio...
ancora...molto strano che nessuno non fa video 3D, anche Finless da helifreak dice sempre "prossimo weekend" perche dice che il tempo e sfavorevole o non ha tempo pero nulla di interesante...
comunque ho gia imparato la lezzione di stare calmo e aspettare che trovo quello che mi serve. ogni elicottero in casa e una spesa in piu e gia ne ho qualchi...

poi la fregatura e che devo comprare una altra TX che costa come un elicottero(in un giorno devono fare come hanno fatto con microsoft cioe obligarli a rispettare stesso protocol anche in 2,4G perche mi sembra brutto a obligare utenti per ogni cosa comprare un nuovo radiocomando). penso a una devo6 , non mi servono piu di 6 canali per elicotteri micro. mi sembra strano un po la dimensione , pero su devo 7 ha un brutto menu. secondo me ancora da aspettare

Ultima modifica di firedragon : 19 novembre 11 alle ore 09:20
firedragon non รจ collegato   Rispondi citando