Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 11, 07:51   #122 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio


Al momento non conscendo bene il modello ci vado molto cauto ..ma ora che prendo confidenza i crash test non mancheranno di certo e in particolare a in rovescio !

Il modello mi piace molto anche se , come detto , facile facile non lo e'e io ho usato troppo l'MCPx in questo periodo : mi sono un poco " arrugginito!
Scusa ..per capire .. "facile facile non lo è" da cosa è dettato ..forse dalla superiore potenza del motore ? Mi sembra di aver letto che è stabile in hovering e quindi credo che si debba prendere "confidenza" con la ..vivacità del motore e le reazioni dello stabilizzatore ..
L' Mcpx è più pacioso ..credo, in teoria direi che una volta che hai la confidenza adeguata ( e qualche ricambio... ) dovresti/potresti fare anche meglio data la potenza del motore del 120S le cose che già fai col piccolino..credo..o no ?


Ed ancora, lo hai provato fuori con un pò di vento ? Lo ritieni adatto anche out ?

Gli 8 minuti di autonomia di cui hai scritto si riferiscono al nuovissimo 120S ?

Come vedi non sei solo tu a scrivere, grazie sempre per le cortesi risposte.

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando