infatti tutti i kit elettrificazione di modelli simili hanno porta motore a slitta sotto il motore, o se non ricordo male ancorano il portamotore non al telaio ma al banchino ( quest ultimo caso nelle autocostruzioni)
mettici un profilato piatto che parta dai 4 fori porta motore e arrivi fino all esterno del motore dove avviti le L portamotore da te fatte
da obi come ben sai trovi la barretta di alluminio
Citazione:
Originalmente inviato da valemanu oggi ho rifatto il motor mount con due profilati accoppiati nello stesso senso. In senso opposto non ci stava.Ora 6mm. di alluminio dovrebbero garantire una buona tenuta,ho pensato.Col piffero.!!!! Si muove ancora qualcosa.Però spero di aver capito cosa c'è che flette.Il telaio.In corrispondenza dei fori del supporto motore a scoppio il telaio è alleggerito.Il motore a scoppio probabilmente funge da irrigidimento al telaio,quando è montato.Con la corona in acciaio forse il problema l'ho risolto,ma con la corona in plastica il modello era silenziosissimo ,faceva giusto un sibilo.Voglio provare ad usare le corone in plastica.Ho provato a prendere il kit motonica e il kit per la serpent della Speed Passion ma niente da fare ,l'angolare di alluminio da 3mm secondo me è la soluzione più gestibile.Ciaooo...... |