Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 11, 02:00   #3767 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dicio Visualizza messaggio
Ho usato l'altro giorno la radio come "allievo" per fare del combat e non ho avuto nessun problema !! Tra l'altro con una spektrum !!
L'unica spiegazione che ho è legata al fatto che tu stai usando il modulo FrSky se non sbaglio... infatti...
"A few folks have found out that when connecting two Turnigy/FS-TH 9x radios for training purposes, sometimes the trainer radio cannot receive the ppm signal. Similar problem exits when the radio is used with a simulator.
I have two this type of radios, with two different RF modules: one is FlySky version B, the other is Corona DSSS v2. If I use a radio with the Corona RF module as the trainee, the trainer can receive the ppm signal OK; if I use a radio with the FlySky RF module as the trainee, the trainer cannot receive the ppm signal."

comunque guarda qui: http://er9x.googlecode.com/svn/trunk/doc/PPMinFix.pdf

Secondo me il problema è che il modulo originale ha un'impedenza di ingresso più bassa del FrSky, se non ci metti quella resistenza rischia di rompere le pelotas...
Comunque uno prova... se poi non va rimedia con la mod...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando