Scusa una cosa ma il puntalino di irrigidimento telaio posteriore dove lo vuoi piazzare? Non vuoi metterlo? Sai quanto flette il telaio Mugen? Bah...cero che sperimentare e realizzare "novità" con le proprie mani è sempre un'esperienza che dà soddisfazione ma sinceramente in tutto questo tuo progetto non riesco a trovarci una ragione! Vai a stravolgere l'ottimo equilibrio di una macchina eccezionale per cosa? Se ritieni migliore il layout stile Hyper9 (e anche qui ci sarebbe poi da verificare) prenditela, così poi magari puoi vivere direttamente il confronto tra i due mezzi. Scusa Simo ma dalle foto che ho visto mi son fatto l'idea che per ora ciò che hai realizzato abbia più difetti che pregi. Un cardano in tre parti? Un supporto di legno? Una lipo libera sul telaio che se sfiori la corona ti prende fuoco? Ma, pensaci bene...
Cmq in bocca al lupo.
P.S.
Il Leopard 1900 40/60 sembrerà piccolo, ma ti assicuro che tira di bestia, sia in coppia che in allungo (il Losi 1700 lo bevo in ogni punto di qualsiasi pista ad esempio). Certo che se vieni dal 2650 Castle/Neu, ogni altro motore di sembrerà fermo.
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Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A
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