Citazione:
Originalmente inviato da luigi Proton Io fin da prima di chiedere sul forum avevo pensato a mettere le due batteria da 11v immodo da raggiungere (quasi)i 24v necessari...per quando riguarda il ricevente volevo comprare un radiocomando completo..qua sul forum riesco a trovarla usata e chi me la vende!!cosi da prendere i componenti che mi servono..l importante e che la ricevente sia capace di sopportare la potenza che mi serve e che sia a buon prezzo  ecco le foto del motore e del sistema della trazione posteriore..(Progetto ancora grezzo ee) ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
Da quello che ho visto, la spesa non ne vale l'impresa, un consiglio disinteressato? abbandona l'idea, che seppur degna di lode, ti porterà a spendere soldi senza ottenere un risultato degno di questo nome, anche perché il diametro di quel motore se non si tratti di un effetto ottico
pare sia otre i 100 mm che sinceramente per un modello di 1/10 mi sembra eccessivo, pertanto, mi spiace ma, mi astengo nel darti ulteriori consigli, aspetta che qualcun'altro possa darti una mano, ma vedendo quella po di "ferraglia" nutro molti dubbi che ti diano consigli in positivo, anche se potrebbe spuntare un genio all'ultimo momento, perciò ti faccio tanti auguri e....... aspettiamo qualche altro intervento.
Ciao Pegaso