Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 11, 19:50   #120 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da BLS90 Visualizza messaggio
confermo che il ta 915 funziona anche col esc stock ma,sarà che io saro' stato sfortunato ma ho bruciato due esc stock col motore 915,per cui io consiglio per andare sul sicuro l'esc xp.

X edubu: sono buoni 8 minuti,sono piu' o meno i minuti che faccio col turbo ace 915,sul v120 vecchio,e 10 minuti col motore stock.

potresti confermare che il carrello del v120S è diverso del carrello del vecchio v120?
Il carrello e' visivamente rinforzato di piu ' in un punto , materiale al tatto differente esteticamente molto simili .
Io nella mia esperienza il vecchio non ho avuto cedimenti su crash se non in punta del pattino ma visivamente " brutto" ma usabile lo stesso.

Nella mia esperienza non era certo un punto debole ..magari ora e' piu resistente !...........











Secondo me , comunque , non si può confrontare la robustezza di classi differenti di modelli ( e quindi con masse differenti!)



Nella classe piu piccola ( la 100) noi abbiamo circa 52/54 grammi e la massima robustezza ai crash ;nella classe 120 ,attualmente ,questo modello e' lo stato dell'arte come robustezza !
edubu non è collegato   Rispondi citando