Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 11, 16:57   #4 (permalink)  Top
fabio.p.
User
 
Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 1.244
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Ragazzi, sono l'artefice del video Sugo sei sardo?
Ricky 89, hai visto l'autogyro propulsivo? Ecco quello monta un motore da 7,5cc, poi dopo ce n'è un altro a scoppio, e anche esso ha un motore da 7,5 cc.
Ask21, vorrei chiederti delle cose in merito al tuo autogiro da 2 metri.. trattivo o propulsivo? Quante pale? Potresti postare una foto, anche se è soltanto una? Come fai la testa rotore?

Io purtroppo ora ho poco tempo, ovvero sto finendo un arlechin in legno di balsa traliciato e rivestito trasparente.. poi siccome ho fatto crash con il mio revlution Q500 la settimana scorsa ho da riparare quello, poi finalmente ordinerò da jonathan il materiale per fare delle pale.
Ho notato che i miei 2 autogiro a scoppio, quello trattivo e quello propulsivo hanno 1 difetto comune, ovvero il propulsivo non cel'ha più poichè deceduto per il 60% almeno a causa di questo: CARICO ALARE TROPPO ALTO!
Infatti più l'autogyro è carico più è complicato farlo andare.
Il propulsivo è nuovamente in costruzione (.. non mi arrendo così facilmente io ) e quindi farò delle pale.
Ho anche un propulsivo elettrico in costruzione, esso necessita di batterie, ricevente e pale. Vi terrò aggiornati.
Ah, se qualcuno volesse qualche pala.. mi dica pure, sarei disponibile a costruirne, però ditemi prima che io faccia l'ordine da jonathan, che avverrà fra qualche settimana.. tipo 2/3.
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando