Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 11, 14:07   #118 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio
senza tralasciare ne scuola o lavoro........

potresti verificare se questo nuovo motore è possibile montarlo sul V120 o G6?
Il MAIN FRAME a occhio è uguale?
Quanti minuti fai con una LIPO?
grazie.
Ciao

...lavoro , lavoro : classe 64
odontoiatra ....con stanzetta ripostiglio per hobby e test volo ( protetto da una lastra di lexan) ..in ogni pausa smonto , rimonto , test volo e BR ,quando ho piu tempo giù a testare in un cortile

Allora come motore e' possibile montarlo ma e' piu potente il TA 915 ( turbo ace - Wow hobbies )che si riesce a pilotare bene / benino dal Esc originale da 10;
qui l' Esc e' da 20 ( dichiarati )

Io il TA 915 con il 16 T lo ho sul vecchio 120( lipo linear) e va benissimo ; questo modello va , pero', meglio del vecchio con il motore TA e , sicuramente il motore del S e'meno perfomante !Perché ancora non lo ho capito ..


Autonomia a 8 e 20 ( si proprio otto minuti)

la coda" avvisa" della lipo scarica vibrando .
Parlo di Hovering con idle up 100/100/100/100/100 .

Io con il vecchio avevo il timer a 3 e 30 , qui credo di metterlo a 5 e 30...

Ciao , Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando