Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 18 novembre 11, 12:32   #460 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Io guardo le pinnette. Se sono "a fuoco" non vibra altrimenti c'è qualcosa che non va. Però le mie sono sottili e meno rigide delle originali.
Guarda ieri ho smontato tutto ed ho fatto varie prove selettive. Purtroppo credo che nel mio caso sia il motore a dare origine alle vibrazioni. Ma ho notato che le manine (in plastica) senza pale sono "fuori" tracking. Nel senso che una è leggermente più alta dell'altra ... colpa della plastica che si è deformata? Potrebbe essere una ulteriore necessità passare al metallo ... .

Guarda o passi al protos, o ci sputi sangue sopra per avere un elicottero come si deve. Certo considera che un crash con il protos ti può costare anche 150 euro ... quasi quanto un 450 nuovo. Ora mi pare di avere in mano una macchina come si deve, veloce e potente e precisa. Finalmente un'ottima scuola per un passo successivo. E non mi faccio impressionare da un eli che schizza a 150 ...
Vedrò che fare.... le manine sono nuove (appena cambiate perchè una l'avevo rotta....)
Però non i dampers..... dici che dampers usurati possono creare vibrazioni?

Anzi ora che ci penso devo ricontrollare se le manine le ho cambiate tutte e due o solo quella rotta... nel caso le metto tutte e due nuove....
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