Citazione:
Originalmente inviato da dea90 io l'ho sempre detto che l'iva e i dazi se dovuti sono da pagare ma la dogana prende la gente per il cul0 fregandosene di tutto e di tutti, se per loro il tuo pacco vale 200 invece degli effettivi 20 sta a te dimostrarlo e non a loro pagando per giunta un sovraprezzo perchè hanno dovuto fare il loro lavoro di controllare i pacchi, mettono le tasse a simpatia arrotondate alla pene di segugio, tengono pacchi per decine e decine di giorni a fare cosa non si sa quando ci impiegano 3/5 giorni a entrare in italia e poi magari ti fanno pure pagare di piu del dovuto perchè non sanno fare 2+2
visto che è un servizio che si paga o mi sdogani i pacchi in 3 giorni (massimo 5 sotto natale o periodi pieni) oppure voglio avere il diritto di non pagare i dazi e riderti in faccia perchè sei un incompetente che non sa fare il suo lavoro.... se ci fosse una legge del genere sono convinto che in una settimana e mezza si riceverebbe qualsiasi pacco e i venditori internazionali la smetterebbero di scrivere "non spediamo in italia" come se fossimo in un angolo sperduto di foresta amazzonica |
Avere dei pacchi che arrivano dalla cina in 10 giorni sarebbe un sogno!
Maledetta dogana!