Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 11, 12:58   #26 (permalink)  Top
matrixFLYER
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
A vedere e rivedere le guide sulle modifiche per la turnigy 9x il mio cervello si spaventa sempre meno capendoci di più

La dx6i l'avrei presa solamente usata non nuova non mi posso permettere 139 euro solo di radio.(che non mi comanda lo xieda )

Per i modelli parkzone effettivamente solo quelli piccoli sono abbordabili però se si rompe qualcosa sono da buttare mentre quelli di HK si possono riparare quindi anche a parità di prezzo sono meglio gli HK anche se bisogna fare regolazioni che se non si è seguiti da nessuno possono essere un po' antipatiche. Di sicuro il mio primo modello sarà uno già bell'e pronto!

Per gli elicotteri la scelta è obbligata a quelli HH se si vogliono degli ottimi micro, ma il panorama si amplia sempre di più.

Detto questo mi sono fatto una lista della spesa sulla turnigy 9x, mi sono visto un po' di video e salvato altri per vederli quando ho più tempo.

Per il momento vado per la Turnigy 9X vediamo se nei prossimi giorni mi viene qualche altro dubbio che mi fa cambiare idea perché considerando che non ho ancora in mano il mio primo aggeggio volante e che non ho fretta posso aspettare e decidere con calma senza fare acquisti errati.