Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 06, 10:56   #10 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Citazione:
Originalmente inviato da Andrew82
il fatto è che mi piace parecchio e vorrei provare a realizzarlo anche se poi non sarò in grado di farlo volare........

Per esperienza si intende sia pilotaggio che costruzione.
Se vuoi ti si può dare una mano nella costruzione, ma sappi che fra qualche mese quando avrai probabilmente già messo le mani su un trainer e avrai le idee più chiare ti pentirai di ciò che hai fatto al Southern.
Questi sono "modelli" che richiedono precisione nella costruzione e leggerezza, ogni grammo di troppo risulta poi molto negativo nel volo.
Senza contare che gli equipaggiamente di questi modelli sono molto leggeri e costosi, quindi se poi volessi fare un trainer ti toccherebbe investire altro denaro pur di volare.

Se vuoi rimanere sugli schiumini posso consigliarti di costruire il volt (trovi l'articolo su questo sito). Se hai a disposizione un campo attrezzato con scuola di volo ti consiglio di rivolgerti prima a loro che, spesso e volentieri, mettono già a disposizione trainers, nel caso non lo avessero puoi indirizzarti verso un Big Stik della Great Planes per lo scoppio oppure verso il Magister della multiplex per l'elettrico.

Questo hobby è manifico, divertente, creativo e impegnativo! non sottovalutarne le difficoltà o ti ritroverai a riparare anziché volare.

A buon intenditore, poche parole


Saluti!
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando