Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 18 novembre 11, 11:57   #459 (permalink)  Top
bandit
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Io guardo le pinnette. Se sono "a fuoco" non vibra altrimenti c'è qualcosa che non va. Però le mie sono sottili e meno rigide delle originali.
Guarda ieri ho smontato tutto ed ho fatto varie prove selettive. Purtroppo credo che nel mio caso sia il motore a dare origine alle vibrazioni. Ma ho notato che le manine (in plastica) senza pale sono "fuori" tracking. Nel senso che una è leggermente più alta dell'altra ... colpa della plastica che si è deformata? Potrebbe essere una ulteriore necessità passare al metallo ... .

Guarda o passi al protos, o ci sputi sangue sopra per avere un elicottero come si deve. Certo considera che un crash con il protos ti può costare anche 150 euro ... quasi quanto un 450 nuovo. Ora mi pare di avere in mano una macchina come si deve, veloce e potente e precisa. Finalmente un'ottima scuola per un passo successivo. E non mi faccio impressionare da un eli che schizza a 150 ...
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La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
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