Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 11, 10:23   #2734 (permalink)  Top
Mascalzone Volante
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da stardobas Visualizza messaggio
povero HK.....io dicevo di denunciare la dogana...a seguito ho letto che dovrei fare un reclamo al numero?!?!?! una querela da un avvocato??? è possibile? nella legge ci sono dei tempi massimi??? Io non vorrei che loro vadano ben oltre i tempi legali per procedere....se sporgi reclamo magari lo fanno pure sparire o ci urinano dentro.....piu che altro...se fosse possibile mettergli il pepe al cXXo...
Denunciare la Dogana??
Al massimo puoi fare un reclamo (vedere post di Joecondor sopra per il numero).
Però pensi che otterresti qualcosa?
Nel caso del mio ritardo specifico, poi, il problema non è stato dato dalla dogana ma dal corriere internazionale che non si sa che giro abbia fatto fare al pacco prima di farlo arrivare in Italia.
E' un caso raro ma, purtroppo, verificabile.
Per il resto dei problemi c'è.. Mastercard? NO, C'è la dogana!
Credo nessuno di noi lamenti il fatto di dover pagare tasse aggiuntive, quello che, però, non è nemmeno da terzo mondo, sono i ritardi e l'approssimazione del processo di lavoro.
Basta vedere su Ebay o nella lista stessa dei paesi di cui è monitorabile la tracciabilità dei pacchi, qui:
Hongkong Post - Mail Tracking

trovate traccia dell'Italia??

Esiste il terzo e il quarto mondo, solo da noi si vedono cose...
DELL'ALTRO MONDO!!!

Ariscusate lo sfogo, ma, come dico sempre, soprattutto a chi si avvicina per la prima volta agli acquisti online (in questo caso Hobby King)..
l'unica cosa da fare è pagare e poi mettersi il cuore in pace per l'attesa.

9 giorni.. 5 mesi.. Se ne vedono di tutti i colori, sotto il tricolore!

Perdete ogni speranza o voi che entrate.. e, se volete, pregate!
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando