Citazione:
Originalmente inviato da simulatoregp avevo visto , se fossi sicuro che non la mezzo distrutto lo comprerei . Sono del parere che se non si conosce molto bene la persona , e difficile acquistare del usato. Quando una cosa funziona bene , uno se la tiene. Qmc li ho mandato un mess . A me mi frega sempre i periodo di attesa ..ora sto aspettando un paco sa HK ...da piu di 15 giorni ed e il mio primo pensiero quando mi sveglio anche perche da loro e il primo acquisto.Se la cosa va a buon fine ho gia un altro ordine da fare.
ps: qualcuno un po bravino con l'eli che ha voglia di fare qualche volta due parole su skype ? io ho cominciato da poco e qualche dritta mi farebbe piacere.
Un altra cosa che mi sta martellando il cervello da qualche giorno ...in previsione che io a forza di fare hovering in 3 mt quadri diventi bravo , vorrei comprare un heli in kit , piutosto grande ( solo per avere più stabilità (100 / 130 cm diametro rot.) ) ...elettrico o a scopio ? i motori a scopio hanno sempre gli stessi problemi di qualche anno fa ? ( carburazione , spegnimenti starni ? )
Grazie . |
come nuovo e gia venduto!!ne ho 2 e l ho dato per quello e non per altri motivi,come ho dato altri ricambi doppi per monetizzare e comprarne un altro!!!