Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 11, 22:35   #4 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
grazie rugrug
le pale "preformate" hanno una grande resistenza

la flybar a 45°, comune al CB100 come al 1&21 (CB180) è un altro elemento di resistenza e di ostacolo all'avanzamento

la scarsa inclinazione del piatto riduce la sensibilità necessaria a pilotarli, ma comporta minime variazioni dell'angolo di incidenza, quindi della capacità di "penetrare" l'aria


il CB100 cmq va ben di più del CB180, e non mi sembra che smetta di avanzare, insistendo sul picchia...


CB100 la sfida continua (2) 10.04.10 - YouTube



più di una volta mi ha stallato dinamicamente quando in velocità ho "preteso" di virare...



devo dire per completezza di informazione che tra i vari CB100 che ho avuto modo di provare (una 15ina) ho riscontrato anche notevoli differenze dinamiche e di funzionamento, tipiche di uno standard costruttivo e qualitativo non curato


al contrario degli 1#A (un altro elemento per affermare che non sembrano dei Walkera)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando