Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo grazie rugrug |
le pale "preformate" hanno una grande resistenza
la flybar a 45°, comune al CB100 come al 1&21 (CB180) è un altro elemento di resistenza e di ostacolo all'avanzamento
la scarsa inclinazione del piatto riduce la sensibilità necessaria a pilotarli, ma comporta minime variazioni dell'angolo di incidenza, quindi della capacità di "penetrare" l'aria
il CB100 cmq va ben di più del CB180, e non mi sembra che smetta di avanzare, insistendo sul picchia...
CB100 la sfida continua (2) 10.04.10 - YouTube
più di una volta mi ha stallato dinamicamente quando in velocità ho "preteso" di virare...
devo dire per completezza di informazione che tra i vari CB100 che ho avuto modo di provare (una 15ina) ho riscontrato anche notevoli differenze dinamiche e di funzionamento, tipiche di uno standard costruttivo e qualitativo non curato
al contrario degli 1#A (un altro elemento per affermare che non sembrano dei Walkera)