Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo ciao ragazzi, avrei bisogno di una consulenza da chi ha piu' esperienza di me (volo da pochi mesi), praticamente ho settato il mio 1/21 direi abbastanza bene almeno per quanto riguarda la fase di hovering, la traslazione dx e sx ok, picchia e cabra bene sulla breve distanza, coda dritta ok; rimane pero' un problema che non riesco a risolvere e quindi avrei bisogno del vostro aiuto. Io volo in mode 2, e quando do' ciclico tutto avanti (per farlo quindi picchiare), l'ely parte bene in avanti per 10/15 metri,poi inizia a rallentare nonostante io continui a mantenere il ciclico tutto avanti, e quasi si ferma prendendo quota sempre con comando tutto avanti. Non so se mi sono spiegato e se i termini da me utilizzati sia corretti, pronto comunque a dare eventuali delucidazioni a chi mi vorra' rispondere.... ciao a tutti e aspetto con inpazienza.
P.S. lo stesso problema oltre che sul 1/21 ce l'ho anche sul walkera cb 100 |
comportamento normale dei passo fisso 4 canali autostabili
la STABILITà di un sistema per definizione è la sua attitudine a riportarsi in condizioni di equilibrio, ovvero anche ad attenuare eventuali cause perturbanti esterne
applicato alla visione di belle donne invece è preoccupante