Citazione:
Originalmente inviato da bandit Ragazzi, sfiora la perfezione. Il servo nuovo tiene una meraviglia e non è costato uno sproposito (26).
Non so perché ma anche l'hovering è migliorato oggi ho lasciato per una decina di secondi i comandi e stava fermo in aria. Mai successa una cosa del genere. Non ci sono più scodate nei rovesciamenti ed anche le piroette vengono molto meglio.
Spero dopo tanti sforzi di essere riuscito a coniugare il meglio del blade (leggerezza e semplicità costruttiva), con il meglio del T-REX PRO (ESC + motore + Gyro)
Ora fa veramente quello che gli dico di fare. Sono contentissimo. Finalmente un elicottero da non crashare ... (mi sa che prima, inconsciamente, lo spatasciavo per la rabbia di non riuscire a volarlo come volevo).
Ma che fatica!! |
Mi sa che cambio servi anch'io, se migliora così tanto. voglio ottenere un piccolo X5
Citazione:
Originalmente inviato da STENO |
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Prendilo! A quanto lo hai trovato? E' usato?
Allora sono tornato dal campo. Bello Bello Bello .... l'unico problema è che ogni tanto trovo la ricevente che lampeggia. Potrebbe essere che il BEC non sia proprio il massimo. Ora aspetto che Liftbag mi riprogrammi il mio della CC. Speriamo di averlo in un paio di settimane...
Oggi ho battuti il record di hovering rovescio ed anche i cononi mi vengono meglio |
Consiglio anch'io lo scorpion, ha una potenza impressionante... ora che ho la testa in metallo sto pensando al pignone da 12 o 13 da quanta potenza dimostra. Comunque attento con l'ESC, se è lo scorpion 2221-8 ci stai appena con i 45A, con il 2221-6 vai a 50-55
Comunque la ricevente mi sembra che lampeggi quando accendi e spegni l'eli senza accendere e spegnere la radio, almeno nel mio caso è così. Prova a vedere...
Mi sa che per i suoni dovrete aspettare un po', ma sto riprendendo. Mi sa che ordinerò i servi da fast-lad. E magari la cappottina fusuno, veramente bellissima!
Intanto mi preparo con l'X5 (cavolo l'X5 si è un vero missile, non ho mai provato però a spingerlo al massimo, mi fa ancora una certa impressione, sospetto i 150kmh...)
vedremo di raggiungere i 130 col blade, ci state?
E poi i 150! cavoli poveri blade... e povere carte di credito
Maledetto DG
Ciao
Marco