Citazione:
Originalmente inviato da Junkersstuka Buongiorno a tutti, ho iniziato due mesi fa quindi sono proprio un novizio e mi permetto di raccontare la mia piccola e limitata esperienza con i due sistemi. Ho un msr e un 120sr (sigh..) con flybar e un v120d01 e un mcpx senza e per quel poco che ho volato mi sono subito trovato molto bene con il flybarless perche' non ha quel fastidioso effetto pendolo che ho riscontrato nell'msr e ,sopratutto, nel 120 che infatti come dinamica di volo mi sembra piu' un ombrello girato al contrario e appeso ad un filo che un oggetto volante.
Gli altri due almeno fanno una traiettoria piu' piatta che trovo,da principiante,piu' facile da gestire. Il discorso vale ovviamente per i due modelli in questione, magari su modelli piu' grandi,potenti e difficili da registrare puo' essere tutto diverso.
Ciaooo |
gli schemi meccanici e il tipo di volo che deriva da un Msr e un Blade 120 SR non sono paragonabili a quelli di un CP con flybar...