Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 11, 14:19   #72 (permalink)  Top
9joker6
User

L'avatar di 9joker6

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da frenki Visualizza messaggio
si penso sia valido ma non capisco la differenza ,questo carica 7 celle ed ha 30A il 1420 carica 14 celle ed ha 20A giusto? sono indeciso se sia meglio prenderne due separati o uno con doppia uscita,visto che all'estero costano meno la differenza non sarebbe poi molta Robot Birds
ti racconto la mia storia con robot birds.

Ho ordinato un 730i da loro, molto gentili e veloci. Il problema è che quando mi è arrivato il pacco il carichino era rotto (funzionante, ma le plastiche rotte da una botta), il motivo?

mi hanno inviato la scatola senza metterla in una più grossa con protezioni e tutto, hanno solo messo un po di carta da pacchi e via. Risultato? rimborso. Per carità sono stati veloci e gentili, ma una spedizione internazionale non la si fa in quel modo, bisogna proteggere bene la merce.

Riguardo i 2 carichini, visto che ora ho un 1420i posso dirti che è veramante comodo, io carico sempre in serie 2 pacchi da 3S o 2s, perchè ho il revo che chiede appunto 2 pacchi lipo.

è comodo evere 2 prese bilanaciamento. cavi di potenza basta avere una Y e via. carichi tutto in serie.