Citazione:
Originalmente inviato da frenki si penso sia valido ma non capisco la differenza ,questo carica 7 celle ed ha 30A il 1420 carica 14 celle ed ha 20A giusto? sono indeciso se sia meglio prenderne due separati o uno con doppia uscita,visto che all'estero costano meno la differenza non sarebbe poi molta Robot Birds |
ti racconto la mia storia con robot birds.
Ho ordinato un 730i da loro, molto gentili e veloci. Il problema è che quando mi è arrivato il pacco il carichino era rotto (funzionante, ma le plastiche rotte da una botta), il motivo?
mi hanno inviato la scatola senza metterla in una più grossa con protezioni e tutto, hanno solo messo un po di carta da pacchi e via. Risultato? rimborso. Per carità sono stati veloci e gentili, ma una spedizione internazionale non la si fa in quel modo, bisogna proteggere bene la merce.
Riguardo i 2 carichini, visto che ora ho un 1420i posso dirti che è veramante comodo, io carico sempre in serie 2 pacchi da 3S o 2s, perchè ho il revo che chiede appunto 2 pacchi lipo.
è comodo evere 2 prese bilanaciamento. cavi di potenza basta avere una Y e via. carichi tutto in serie.