Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Il 250 al chiuso è una cosa che vorrei provare anche io ma che ancora non ho fatto.
Sarei molto curioso di conoscere il set up utilizzato e le curve (suppongo si parli di un rexino, no?) |
Noo, roba economica: Robbe Arrow Plus Trainer... praticamente il Walkera CB180D con radio in bundle. Quindi passo fisso e nessuna regolazione SW particolare, solo le regolazioni meccaniche di testa e piatto (erano fuori di brutto) e spostamento dei link sui braccetti del mixer al foro intermedio per avere un po' più di reattività, dopo i primi 10 gg circa.
Io comunque, per quel poco che può valere il mio consiglio da principiante, eviterei, se potessi, di fare hovering in casa con un 250. Mille volte meglio in una palestra o anche solo in un cortile 10X10 metri.
In casa ti stressi tantissimo, appena perdi il controllo un attimo devi togliere subito gas per non impattare con qualche muro. E' un ripiego: per carità, si impara ma ho visto che all'aperto si impara più in fretta perchè è la possibilità di recuperare l'errore che ti fa crescere, senza doverti fermare ogni volta che sbagli e ricominciare. Poi una volta che sei sicuro con l'hovering penso che in casa diventi una palla assurda, a meno di vivere un una casa veramente grande... ma comunque a quel punto intervengono i rischi di danneggiare cose e persone
D'altro canto se esistono i micro e vengono usati in casa anche dai più esperti una ragione c'è
. Saluti!