Discussione: Come inizio ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 11, 13:19   #10 (permalink)  Top
Motociclista1
User

L'avatar di Motociclista1

Data registr.: 14-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Il fatto che sia piccolo e non fa danni non significa nè che sia facile nè che impari davvero così facilmente. Se quando dai i comandi schizza che impari? Impari ad andare come un pazzo ma le manovre lente che soprattutto all'inizio devi poter eseguire pensando a ciò che fai? Lo calmi? Sì ma non lo rendi un coassiale. Ma ditemi la verità; però dovete essere onesti. Se aveste voglia di imparare DA SOLI e aveste in tasca soldi sufficienti, non fareste tutta la trafila di coassiale (o comunque passo fisso), 450 e poi a salire? Che è sta fretta di arrivare subito al passo variabile? Quello su cui sono sempre d'accordo è spendere subito per una radio molto buona. E' un investimento in precisione, affidabilità e durata negli anni .
Io ho iniziato e continuo a volare "da solo".
Sono partito con l'msr e alla fine l'ho rivenduto per noia e disperazione, ancora nuovo ma con le lipo da buttare per l'inutilizzo.
Giocattolino per me inutile.
L'unica cosa che mi ha insegnato è decollare con decisione, tutto il resto l'ho imparato con un clone 450 v2 tutto plastica. E col simulatore, ovviamente.
Se potessi tornare indietro partirei direttamente col 450. A conti fatti mi è costato meno quello dell'msr, senza contare che mille volte più gratificante e divertente.
Poi per prendere l'msr ho comprato pure una dx6, buona radio ma che altrimenti non avrei mai scelto.

Insomma, se cominciassi ora con l'elimodellismo quello che vorrei è che qualcuno mi consigliasse di ordinare non uno ma due kit da hobbyking di quelli da 27$, 4 o 5 servi hxt900 e il resto tutto hk e radio turnigy 9x.

Avrei speso molto meno e volato di più.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando