Citazione:
Originalmente inviato da ivano Tre come le originali le ho prese da rcpilot_zone, 20 giorni fa.
Qualche giorno fa invece ho preso due raiden da 700mah da rc711.com, con lo scopo di avere l'elicottero meno reattivo e con maggiore durata; spesso infatti accade che proprio mentre sto prendendo dimestichezza con i comandi finisce la batteria, con le raiden spero di prendere due piccioni con una fava... se arrivano
OT: A parte questo consiglio vivamente di visitare Trieste, è una città che merita un giorno di sosta pieno; certo la Bora è una delle sue caratteristiche più note, ma non è così spaventosa come dicono al telegiornale. Certo anche quando c'è "borino" non si vola. | ustia, un triestino con il cb100, probabile che ci conosciamo, hai anche altri mezzi?? Io bazzico soprattutto con le 4 ruote (tutti i tipi ) e l'ely purtroppo l'ho accantonato per un po ma so già che fra qualche tempo vedo un nuovo micro e mi riaccendo .
ps ho in mercatino un paio di cb100, al caso lo scambio a mano sarebbe l'ideale..
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|