Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 11, 12:17   #2311 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ivano Visualizza messaggio
Tre come le originali le ho prese da rcpilot_zone, 20 giorni fa.
Qualche giorno fa invece ho preso due raiden da 700mah da rc711.com, con lo scopo di avere l'elicottero meno reattivo e con maggiore durata; spesso infatti accade che proprio mentre sto prendendo dimestichezza con i comandi finisce la batteria, con le raiden spero di prendere due piccioni con una fava... se arrivano

OT: A parte questo consiglio vivamente di visitare Trieste, è una città che merita un giorno di sosta pieno; certo la Bora è una delle sue caratteristiche più note, ma non è così spaventosa come dicono al telegiornale. Certo anche quando c'è "borino" non si vola.
ustia, un triestino con il cb100, probabile che ci conosciamo, hai anche altri mezzi?? Io bazzico soprattutto con le 4 ruote (tutti i tipi ) e l'ely purtroppo l'ho accantonato per un po ma so già che fra qualche tempo vedo un nuovo micro e mi riaccendo .
ps ho in mercatino un paio di cb100, al caso lo scambio a mano sarebbe l'ideale..
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando