Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 11, 01:39   #283 (permalink)  Top
pierors
User

Data registr.: 01-11-2011
Invia un messaggio via Yahoo a pierors
Lightbulb lipo stick su s10b

Salve ragazzi io e'gia'da tempo che uso le normalissime lipo stick sulla ma caster s10b , e devo dire che mi trovo bene sopratutto perche alimento l'elettronica di serie (la mia è un rtr) a 3 s lipo e la macchina va come un missile!!!!! Ovviamente per usare le 3s in formato stick ho dovuto mettere tutta l'elettronica dal lato motore cioe' a a dx e le batterie a sx trattenute da 2 grossi elastici (tipo quelli che si usano per trattenere le ali degli aerei trayner) fissati sul telaio tramite una vite per ciascuno al centro . ovviamente ho dovuto smontare i supporti originali delle saddle pack e ho dovuto limare il supporto dove va agganciata l'antenna che ho messo sotto l'alettone senza alcun tubo. il risultato? Un bilanciamento perfetto e una potenza da paura pensate che proprio questa domenica lo provata assieme alla losi scoppio di un mio amico che monta un sirio kanai evo 4 di 7 con 7 travasi e posso dirvi che ero sempre avanti io nella partenza e quasi appaiati a fine rettilineo. tutto questo con elettronica originale pignone originale e soltanto una batteria 3 s da 25c .mi pare un buon risultato!!!!!!
pierors non è collegato   Rispondi citando