Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr ..... non è conosciuto e c'è la possobbilità che manco t'arriva la robba.... ( ma ci sarebbe da piangere)
cordiali saluti. |
se ti riferisci ai cinesi , quarda che sono molto coretti , io in tanti mesi nn ho mai avuto da lamentarmi se no per il tempo delle spedizioni...ma anche li ce da capire ..tutto il mondo compra da loro , vogliamo dare il tempo per evadere ottomilioniseicentomilla ordini ? io li voglio nelle comunita europea
: cosi nn pago più dogana ... e poi sinceramente io compro volentieri da uno che lavora 16 ore al giorno
...anzi sto pensando di trasfferirmi in cina affianco alla sede della hobyking
..dai ragazzi scherzi apparte , scusate per l' OFT , il concetto che volevo ribadire e che mi piacerebbe trovare un negoziante serio con la mentalità apperta , che compri grossi quantitativi e venda con margini minori . Ma forse non siamo portati per questa mentalità in italia. L'altro motivo per quale sono andato fuori dal seminato e che mi spiace moltissimo per uno che comincia vederlo buttare tanti soldini in italia quando i prezzi dai cinesi li vedete anche voi come sono . E succeso anche a me ed avevo lasciato perdere per qualche anno. Considerando che e molto facile rompere , perche non spendere di meno ? Con gli stessi soldi che spendo qua in cina ne compro quasi 3 modellini e mi rimangono altri due da rompere , dopo di che , ho anche i pezzi di ricambio. Se poi devo pagare 30 di dogana , chi se ne frega ! Qualche amico diceva che forse ce convenienza solo su alcuni componenti...non condivido ...conviene su tutto , basta vedere i prezzi. Un altra cosa da non sottovalutare e che in cina puoi spendere pochissimo , poco , il giuso ed anche tanto ....qui da noi , per questo hobby puoi spendere solo tantissimo per avere pochissimo
( ragazzi ho dei problemi con la grammatica ita , visto che parlo 3 lingue giornalmente , ma vi assicuro che nn sono cinese
)