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Vecchio 16 novembre 11, 22:33   #2 (permalink)  Top
rigofly
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Smontaggio - Se sai come fare ed hai gli atterzzi giusti puoi anche farlo ma non lo reputo assolutamente necessario per un motore del genere. Se lo fai male rischi di fare dei danni o rompere qualcosa come la fascia elastica e rimontare male un cuscinetto di banco etc senza considerare che un motore aperto si vede (dalle viti) e se tu avessi bisogno di rivalerti sul venditore per la garanzia beh...te la giocheresti.
Io ti sconsiglio di farlo.
Io ho docuto fare quello che hai intenzione di fare te sui motori DL-DLE a benzina perchè non hanno camicia e l'alesaggio è fatto direttamente sul cilindro in lega leggera. Su questi motori vedi che l'alesaggio con la macchina utensile lascia delle bave sulle luci di aspirazione che rischiano di staccarsi con tempo che poi vanno a grippare il motore (non chiedermi perchè lo so )

Giochi valvole - per gli OS considera che il gioco accettabile va da 0,04 fino a max 0,1 se non ricordo male. Se misuri inferiore a 0,04 ma la compressione è buona puoi anche lasciarlo com'è. Le misure falle a motore freddo.

ciao
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KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)

Ultima modifica di rigofly : 16 novembre 11 alle ore 22:36
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