Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 11, 21:45   #28 (permalink)  Top
BombaJr
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da simulatoregp Visualizza messaggio
Buonasera ,
...forse qua dentro cè molta gente che sicuramente non ha il problemma di spendere 500 o spendere 1000 ...ma nn siamo tutti cosi , questo e un hobby che in italia costa verramente molto caro . Che fare ? ci priviamo del piacere di costruire , sperimentare e volare perche in italia ci chiedono cifre proibitive ? NO , compriamo al estero , dove anche se i tempi di attesa sono maggiori e cè anche il rischio di pagare la dogana , si risparmiano sempre un sacco di soldini. Il mio raggionamento e basato sopratutto pensando a chi deve comincire . Rompere un modello da 120 / 180 € , pagare dei pezzi di ricambio una barcata di soldi , non e produttivo e si rischia di lasciar perdere subbito . Eco dove sta la differenza , in cina ( stesa robba che ci vendono qua in IT ) un modello base RTF costa 30 / 70 € ...cè una bella differenza. A che serve la globbalizzazione se non faciamo girare i soldi anche al estero e non sfrutiamo le occasioni ? Vol dire che i cinesi comprerano da noi le mozzarelle e noi da loro matteriale elettronico
...questo e solo il mio modesto parere . Negozi italiani seri cè ne sono non dico di no , ma sempre troppo cari . Non e forse meglio vendere più prodotti con meno margine ed avere più clienti ?
buona sera anche a te!
hai ragione su tutto.
infatti la gente preferisce aspettare 10-12 giorni minimo prima di avere una cosa,ma la paga dimo che prenderla in europa.

esperienza personale ancora da compiere ():
ordino l'1#A da hobby-wing invece che da elipal perhcè risparmio,vuoi che helipal ha più pezzi...,ma hobby-wing costa di meno,cosa che a me importa tantissimo,infatti a me della simpatia con gente che non conosco non c'è,io prendo a do risparmio,certo che ci deve arrivare a casa mia,non è che ordino ad un negozio dove lo vendono ancora a dimeno,ma non è conosciuto e c'è la possobbilità che manco t'arriva la robba.... ( ma ci sarebbe da piangere)
cordiali saluti.
BombaJr non è collegato   Rispondi citando