Citazione:
Originalmente inviato da culatello |
Culaz l'Infinity 3 è un ottimo carichino.. io ce l'ho e mi accompagna da circa 3 anni.
Un bellissimo display grafico e ti monitorizza un sacco di parametri che ti fanno capire come funziona la ricarica di una batteria.
E con questo carichino ho capito tante cose e siccome ho anche l'IMAX, nonchè il Robbe a doppia uscita da 1000w, ho potuto vedere le differenze che ci sono tra i carichini buoni e quelli Entry Level. E le differenze ci sono eccome.
Non sono un fenomeno nè tantomeno un guru come mi ha definito Jari..
mi piace studiare anche queste cose e lo faccio con passione, mettendo a disposizione degli altri il risultato di questi esperimenti, cercando di consigliare a seconda dei casi, cercando di far spendere bene i soldi ma sempre senza fare i conti in tasca a nessuno.
Siccome il titolo del topic era riferito a "un buon carichino", mi sono sbilanciato nel consigliare un qualcosa di diverso dall'Imax.
Comunque ritornando all'Infinity.. sto avendo problemi nel metterlo in vendita nonostante abbia acquistato il Robbe Power Peak Twin.. Troppo un bell'oggetto e di qualità assoluta per il nostro Hobby..