Citazione:
Originalmente inviato da braniac Altro problema che si presenta è che a batteria carica l'eli tende ad imbardare a dx e devo continuamente correggere di stick, al contrario a batt quasi scarica imbarda a sx,
leggendo alcune pagine del 3ad ho visto che si può risolvere montando la coda estesa ma che può dipendere anche dalla centralina, mi consigliate degli upgrades per risolvere e come vanno assemblati per es. mettendo tubo di coda lungo vanno saldati i due fili alla centralina e cambiati anche i palini con quelli più grandi? |
andiamo per gradi, non ti serve nessun upgrade al momento, tenta di bilanciare le pale e sistemare il tracking e poi riprovi
anche se mi pare un comportamento abbastanza strano, di solito la coda è ferma nel modello di scatola, però qui lift può darti una mano migliore
Citazione:
Originalmente inviato da Edofly'97 Ciao a tutti volevo solo qualche informazione...ma il blade mcp x "originale" cioè senza motore brushless ecc.. riesce a fare i piroflips e i tic-toc?
grazie |
questo è un mistero, li abbiamo visti fare nei video di presentazione, ma non sappiamo che trucco c'era sotto
per come la vedo io bisogna proprio esserei a livelli tipo Bert Kammarer per provarli col modello stock, e deve esse uno di quelli particolarmente riuscito bene
Citazione:
Originalmente inviato da fraizzo Ho finalmente provato il microbo moddato brushless e... è un frullino continuo, la coda mi impazzisce molto più di prima... è normale? Avevo capito che tenesse abbastanza bene...
Ho ordinato la coda del 120sr, speriamo di risolvere.
Ah mi è capitato anche che il regolatore tagliasse il gas dopo un paio di minuti di volo, uso le Nanotech con la Dx4 di scatola |
hai provato la modifica dual coreless? altrimenti non fai nulla, la coda è peggio di prima
non so perchè ti taglia il gas, qui l'esperto è Lift