Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Grazie per la gentile e precisa risposta.
Sono ancora nel dilemma... l'Mcpx più tranquillo ma meno prestazionale e quindi non adatto, a come è di serie, al 3d.. oppure il 120 di cui scrivi quì o se riuscissi a saperne di più il Nine eagle 180....che tra l'altro meccanicamente è uguale ( almeno sembra ) al 120.
Mio figlio già vola e bene col 500, l'Mcpx potrebbe andargli stretto prestissimo... invece magari penerà un pò per domare gli altri ma poi potrà tentare anche il 3d...
vedrò...
Cerco di informarmi perchè ho letto più volte di ..bestioline domabili solo da ..veri campioni... il 120 è adatto al 3d ed è addomesticabile ?
ciao e grazie ancora |
Ciao
Come sai io sono un appassionato ma non un gran pilota ( anzi abbastanza scarso ) e nemmeno un buon " meccanico "
Intendendo per 3 D il 3 D credo sia meglio il 120 ; se invece intendiamo incominciare con i rovesci l' Mcpx credo dia ben piu adatto : e' intuitivo farlo partire direttamente in rovescio ( senza grandi rischi ...io lo faccio ,con il 120 non lo farei !) ,usarlo come simulatore appeso ,a testa in giù , con gli elastici ( io lo faccio e ..funziona benissimo) o girarlo in rovescio su un bel prato e crashiarlo con disinvoltura .
senza romperlo.
Il 120 e' per uno più abituato ..e' come se usassimo un250 ...facile , facile non lo e' : l' Mcpx e' un intermedio , 120 e' un expert .
Tuo figlio già pilota un500 ...quanto vuole rischiare ?
Comunque ( credo ) che il 120 sia piu ( inevitabilmente ) delicato nei crash rispetto al'Mcpx ..
A te / lui la scelta ..
Ciao , Eduardo