Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 11, 18:58   #12 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Io sinceramente ho visto i prezzi dei micro bnf e quelli di HK e sincercamente grosse differenze di costo non ne ho viste.

Per esempio il "cosino giallo":

Ultra Micro J-3 Cub BNF 80 euro
HK Micro Piper J3 EPO (PNF) + batteria+1mese di attesa viene 70 euro senza il ricevitore e senza dogana!!!

Con 10 euro in più (non ho messo la dogana ed il ricevitore) ho l'Horizon Hobby 80 euro al negozio sotto casa, ci guadagna anche il mio fegato di ansia nell'aspettare 1 mese di spedizione e sperare che il pacco non venga dirottato

Se poi si può risparmiare ancora di più non aspetto altro che link
460mm. di apertura alare? Guarda che se non sei già pratico son dolori peggiori! Più piccolo è il modello e più risentirà dei movimenti d'aria, bene o male sempre presenti: non a caso certi "insetti" volano più che altro indoor (al chiuso).
D'accordo che il modellismo è sempre un gioco ma questo è addirittura giocattolismo! Prendi pure quello che vuoi, spenderai i Tuoi soldi e magari poi accantoni tutto se la voglia si fa più grande e ricompri tutto da capo.

A questo punto l'ultimo suggerimento potrebbe essere quello di cercare una radio spektrum tipo dx6i o dx7 usata,così da tentare di rivenderla eventualmente più avanti a circa il medesimo prezzo.

PS. i pezzi acquistati da HK con riporto "DE Warehouse" impiegano solo qualche giorno perchè partono dalla germania e non dalla cina.